Distribuzione merci e Collettame a Roma e Provincia

Società con sede a Roma e operante anche nel territorio della provincia, Sai Log Srl offre da anni un ampio catalogo di servizi per la gestione delle merci, che include la distribuzione, il collettame e il deposito in una vasta area adibita a magazzino. La distribuzione merci e collettame a Roma e provincia offerto dall'azienda viene effettuato con un parco automezzi diversificato e attento ai problemi ambientali: circa l'80% dei mezzi è infatti a basse emissioni.

Servizi di Distribuzione Merci

Distribuzione merci e Collettame a Roma e ProvinciaTra i numerosi servizi garantiti dall'azienda Sai Log Srl uno dei più richiesti è senza dubbio quello di distribuzione merci e collettame a Roma e provincia. Il trasporto delle merci per la distribuzione e il collettame viene effettuato per carichi completi su mezzi centinati, per carichi completi o motrici, per carichi urgenti e per carichi laterali e dall'alto all'interno di container e casse mobili. Le merci vengono trattate con la massima cura, per assicurarsi che giungano in condizioni ottimali a destinazione, e a questo proposito viene anche offerto un servizio di deposito. Il deposito, che avviene all'interno di un magazzino dedicato, è videosorvegliato per mezzo di un sistema di sorveglianza attivo 24h su 24h e direttamente collegato ad una centrale per un pronto intervento immediato. I mezzi usati per la distribuzione delle merci e collettame sono infine a basse emissioni e appartengono per la maggior parte alla categoria Euro 5, con alcuni furgoni alimentati a metano.

Se stai cercando un'azienda che offra un servizio di distribuzione merci e collettame a Roma e provincia professionale e rispettoso dell'ambiente contatta Sai Log Srl.

Puoi metterti in contatto con noi via telefono, e-mail o attraverso il nostro profilo su Facebook.